CERTIFICAZIONI

L’intera pianificazione dei programmi di studio dei corsi di lingua è strutturata sulla base di livelli progressivi di apprendimento ai quali corrispondono le relative Certificazioni, in linea con gli standard europei di riferimento (C.E.F.R.: Common European Framework of Reference), assicurando una formazione linguistica di qualità riconosciuta in tutta Europa.

Gli esami: La Trinity English Academy, si avvale di due enti certificatori riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) quali: Trinity College of London e University of Cambridge e rappresentano i titoli più ambiti per quanto attiene la certificazione delle competenze della lingua inglese, i quali forniscono una valutazione completa delle quattro abilità linguistiche: Reading, Writing, Listening and Speaking. Ogni esame certifica un livello di conoscenza della lingua inglese e conferisce una qualifica riconosciuta a livello internazionale, sia in ambito accademico che lavorativo.
Per conseguire tali certificati la Trinity English Academy provvederà in qualità di Exam Preparation Centre e Exam Venue, a quanto necessario alla registrazione per il sostenimento.